ufficio vendite CESIM +39 0422 582856no commissioni d'agenzia
Il nuovo intervento si inserisce nel pregiato contesto residenziale di via G. Mameli, ampio e storico viale di collegamento tra il Terraglio e “Villa Trevisanato”, all’intersezione con via XXIV Maggio.
Il progetto architettonico prevede la costruzione di un edificio residenziale su due piani fuori terra composto da sei appartamenti, tutti con ingresso indipendente. Diverse le tipologie degli alloggi: al piano terra si trovano due appartamenti con tre camere ed uno con due, al piano primo un altro appartamento con tre camere e due con quattro. Tutti gli appartamenti godono di zona giorno particolarmente confortevole e la percezione dello spazio sarà amplificata dalle pareti vetrate che offriranno continuità con il portico e il giardino al piano terra o con la terrazza di generose dimensioni al piano primo. Per ogni unità sono previsti due o tre bagni, una zona lavanderia garage e posto auto scoperto.
L’impiantistica, autonoma per ogni alloggio, prevede l’utilizzo di pompa di calore sia per il riscaldamento e il raffrescamento che per la produzione di acqua calda sanitaria, il tutto coadiuvato da un impianto fotovoltaico da 6kw per la produzione di energia elettrica. L’isolamento acustico e l’isolamento termico di elevate prestazioni, rendono gli alloggi particolarmente confortevoli e adatti a chi ricerca tranquillità e riservatezza. L’intero edificio risulta in classe energetica A4 n-zeb.
In questo cantiere c’è la possibilità di utilizzo da parte degli acquirenti delle detrazioni fiscali previste dalla Legge Finanziaria 2025 (“Sismabonus Acquisti”).
In posizione privilegiata a Mogliano Veneto, a due passi dal centro e comodo ai servizi.
SARTORATO & TRONCHIN
Piazza IV Novembre, 12 - 30020 Marcon (VE)
Via Torre, 8 - 31032 Casale Sul Sile (TV)
Tel. 041 4569593 - [email protected]